Il Potere dell'Eccellenzablog

Notizie e Opinioni. L'eccellenza può coesistere in armonia col nostro potenziale personale.

Non scuoterlo ... il via alla campagna con Terre des Hommes

 

 

 

 

 

Sensibilizzazione contro i maltrattamenti su minori tuttavia 'scuotere' non è il termine appropriato.
 

''burrarlo per terra'' buttarlo nel lettino'' ''buttarlo e rinchiuderlo in stanzini''.... oppure altrimenti detto ''scuotere come centrifuga''

Come il termine 'bullo' che nella mentalità comune è il ragazzino/a vivace della situazione invece sono delinquenti che quando non uccidono portano al suicidio per atti di vera criminalità.

Il bèbè se per questo non andrebbe nemmeno abbracciato perchè certi abbracci rompono le ossa....


Troppo più spesso invece sono maltrattati psicologicamente ... la gente grida i fatti degli altri... ma si dimentica di guardare i suoi alchè si deduce già così una civiltà di voyur ...
Chi grida al pedofilo chi grida alle molestie per la società attuale va additato e eliminato perchè nella vita tutto si può tranne non essere un infame!!! Ergo l'iter è denuncia e avvocato... ma per favore.
La realtà è che nessuno fa niente per niente e se un bimbo è maltrattato, maltrattamenti troverà a scuola e nella società ma se non lo è di certo troverà chi gli farà conoscere la 'vita'... ecc ecc ecc.
Se la campagna di sensibilizzazione la facessero in primis ogni genitore contro chi di dovere probabilmente si eviterebbe lo scempio...

Invece sempre di più si rompono le scatole a chi sta a cuore l'educazione l'amore e sul genere e sempre meno si fermano quelle insegnanti che per anni con il supporto delle colleghe hanno maltrattato i bambini e abusato di loro...

Ci facciamo bugerare dall'amicizia dai sorrisi dalla tanta buona volontà e forse i nostri figli non hanno solo rimproveri ...ho avuto figli piccoli non sono una mamma di quelle che non si è mai arrabbiata quando serviva ma nemmeno di quelle che se la prendeva coi figli... tuttavia so che avevo paura tanta paura ed ero guardinga. Separata, sono rimasta sola. Mi sono sempre detta se devono incontrare la bestia non gliela porto io in casa.
Molti dicono sai sono bimbi di genito0ri separati poverini, tuttavia vi ricordo che molti coi genitori insieme 'malgrado tutto' hanno seri problemi forse qualcuno di più perchè gli si insegna la falsità...
So che è difficile essere una mamma 24/24 da sola a volte capita che non si sa cosa pensare quando guardi lo sguardo dei figli e vai allora alla ricerca come un segugio che cerca la preda appena morta il genitore cerca di dare risposte alle sensazioni del ''potrebbe essere che questo/a sia un infame??'' e quando hai in mano la risposta diventi belva ...
Ho figli grandi è stao faticoso hanno avuto tate di cui non ho dubbi ma eppure ho avuto qualche dubbio sulla maestra dell'asilo di mio figlio, poi sull'insegnante della prima elementare qui a Cerveteri, poi ai boyscout alcuni genitori mi son sembrati fin troppo acuti.
Mia figlia ne ho avuti molti, negli ultimi anni diverse occasioni palesamente di merda, ho avuto e ho  il paese contro, non andava detto, non ho fatto l'iter... ma non fa nulla... Sapete il madre e figlia??? La ragazzina che deve imparare???Il cellulare ecc???? sul genre ma sapete tutto!!!!
E' capitato anche a me fuori dalla scuola di essere avvicinata da ragazzine/i che .... non ho seguito l'iter nemmeno qui, groppo in gola si dice a roma piegata in due dal dolore ho gridato ... ma nessuna risposta...
Dio sa se nella mia vita ho spudoratamente non incrementato lo schifo che cè. Ho telefonato alle forze dell'ordine ho chiesto aiuto al sindaco ... ho telefonato a psichiatri psicologi... Tutti portoni sprangati come quando cercavo lavoro... io non avrei gridato 'aiuto' se non c'era un estraneo in casa' ma nessuna risposta, anche i vicini di casa i più attenti all'ultima scopata semmai ce ne fosse stata ^_^ non hanno sentito le richieste di aiuto.

Adesso qui si parla di scuotere... mah .... Sti figli li buttate contro al muro per terra li schiacciate ... e poi nessuno c'è a meno che ... il dio denaro risponda...


Tolta tutti i dubbi.... Grazie Cielo!!!! Vi voglio bene Coscienze di Luce.

 

 

 

Non si toccano i bambini  bestie

 

E poi... gli scandali....

 

 

i fabri fibra direbbero: paura paura paura ..... si cè stata per i miei e i figli degli altri... Le Bestie esistono!!!!
 

 


nb: non analizzate il testo, perchè vi sputo, fate schifo quanto le bestie che sostenete... Il confuso la giostra di sentimenti e tutte le teorie psicologiche mettetevele in fronte...
IO psicologa studiosa ci sono e apro la porta!!!! ergo un abbraccio affettuoso ai genitori come me... che è giusto che sia così...

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post