Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

 

in Reporter Cicloturismo 2 maggio 2017 Cerveteri

 

 

 

''Ma petite'' gocce di storia di una mtb
a cura Hedda cacchioni
Counselor Case Manager
Artista

 

Ore 7,40 del 30 dicembre 2017
Il cielo nuvoloso non lascia passare nemmeno un raggio di sole poco importa. Tra banchi di nebbia e luci "ma petite" ed io accarezzeremo l'asfalto e giocheremo tra pozzanghere di acqua e di fango su percorsi sterrati
Non sostituirò questa biciclettina che mi ha permesso tutto questo ma anche  la libertà dallo strazio del cambiamento di casa e di Whisky sofferente. L'adattamento in questo luogo di stupendi panorami, il mare, la campagna, le colline.
La natura è affascinante e mi attira sempre più verso nuovi paesaggi.

Vado a fare allenamento per stare in benessere, sorpassero' valichi e ponti con il mio andamento adagio allegro... Poi forse semmai se lontano intravedo nuovi orizzonti allora deciderò di arrivare in fretta e ne varrà la pena! Sono pronta da sempre per questa eventualità che certa apparirà quando sarà il momento.

M'inoltrerò tra la fitta nebbia insieme a ''ma petite'' mentre le lacrime scivoleranno sul mio viso per la gioia di esserci in tante persone che mi hanno scelto come loro Counselor ... Ma anche per chi non ha voluto conoscere ne provare quelle realtà sottili e non tangibili dispiaciuta per loro, per non aver conosciuto la trasparente differenza nel farcela nell'essere eroi di se stessi, di scivolare su nuove vastità della mente in direzione del Bene compagno del Male amante di situazioni ataviche gelosamente custodite in scrigni chiamate vite.

''Ma petite'' ed io in lontani viaggi di coscienza superiore tra le colline ceretane e limitrofe!

e poi... studio e.c. online www.eddacacchioni.it

Tag(s) : #Rubrica Reporter Cicloturismo

Condividi post

Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: