Il Potere dell'Eccellenzablog

Notizie e Opinioni. L'eccellenza può coesistere in armonia col nostro potenziale personale.

[...] Ninna oh... questo pupo a chi lo dò??

 

 

 



[...]  Ninna oh...
questo pupo a chi lo dò? [...]

a cura Hedda Cacchioni
Counselor
http://www.eddacacchioni.it

 

Pensando alle molte vicende degli ultimi anni ma soprattutto quella avvenuta poco tempo addietro della signorina Pamela, di cui il corpo è stato ritrovato in due valige diverse e risulta che il suo cuore probabilmente è stato mangiato. Il cannibalismo esite da sempre così pure le sette e organizzazioni di ogni tipo.
Fondamentalmente l'essere umano forma gruppi non solo per lo sport e per azioni filantropiche, molto spesso è perchè da solo non  vale molto e insieme ad altri si sente coperto per mettere in atto azioni criminali, o meglio quello che è sbagliato secondo le regole della tribù di appartenenza.

Tuttavia per citare Einstein grande genio, il male peggior è quello di non smembrare queste grandi organizzazioni di cannibali e venditori di morte che usufruiscono di ogni sorta di appoggio da parte di chiunque!!!

Il signor Meluzzi noto psichiatra di oggi, fa la sua guerriglia interna per non far entrare questo genere di gente  in Italia, cioè i fintamente immigrati dell'Africa  che si trovano mischiati ad altri, sui barconi, scesi sulle coste italiane, insieme a persone che veramente chiedono aiuto, perchè ne hanno bisogno in ogni settore. Meluzzi dice questo e quello e probaiblmente opera contro questa criminalità moderna che tuttavia esiste da sempre.


Ricordo ancora le ninne nanne dei miei genitori ed una faceva così:

''ninna nanna
ninna oh
questo pupo
a chi lo dò...
lo daremo alla befana
che lo tiene una settimana

ninna nanna
ninna oh
questo pupo
a chi lo dò...
lo daremo all'omo nero
se lo tiene un mese intero...''


Parodia significativa del '' se lo mangia tutto intero''

 

 

 

Non  m' intendo di mafia ne di politica sono una persona a modo che vive sotto il cielo di tutti in serena gioiosità. Ma grazie a me stessa e a pochi altri se sono viva  e non ho sbagli significativi che avrebbero segnato marcato la mia vita e quella dei figli miei, piccolo mondo di cui io stessa ne sono artefice, a cui dono la mia vita... Le mille difficoltà di essere mamma senza epiteto senza ombre, ma soprattutto senza il dubbio di chi potrebbe aver fatto del male ai miei bimbi e a quelli di altri... La gente ride di noi ci beffeggia ci mandano addosso chi è andato da loro, ecc ecc.... essere genitori non è difficile, sono le inimicizie e le finte amicizie che rendono il ruolo di genitore difficoltoso, bisogna fare attenzione a chi s'infiltra nel mondo genitoriale con bimbi che tesori miei non hanno alcuna colpa nemmeno quella di essere i figli di pedofili, figli dei criminal, dei cannibali e quanto altro, aanche figli dei semplici infami, chissà a volte crescono con maggiore sensibilità e altruismo.
ecc ecc ecc



ergo suggerisco la lettura del link sopra inserito!!!!



i link sottoinseriti sono miei articoli che suppongo chi mi segue li abbia già letti....

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post