Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Due consigli di successo per il 2021

5 Gennaio 2021 , Scritto da Edda Cacchioni

 
 

 

 
Due consigli di successo per il 2021
a cura H.Edda Cacchioni
Counselor Editor Scrittore
Artista Atleta
 
 
 
Il termine Consiglio Dal lat. consilium, der. di consulere ‘consultare’ •sec. XIII.
Consiglio vuol dire:  suggerimento, frutto dell'esperienza e delle capacità individuali poste al servizio degli altri.


1. rafforza la tua volontà con esercizi mirati: pratica sport. Togli i vizi che fanno male alla salute. La mattina bevi un bicchiere di acqua e canticchia una canzone preferita (non urlare se non sei sola/o in casa). Studia uno strumento musicale oppure disegna
2. vivi nel qui e ora. Scrivi le parole che ti danno sensazioni fastidiose. Allenati al 'si' al 'va bene' come forma di connessione universale. Usa i valori amore lealtà rispetto dignità libertà per dare senso civico al tuo presente. Tendi una mano al nemico oppure guarda altrove e non lo pensare più e ci riuscirai se hai seguito il consiglio n.1 rimani nel qui e ora, nel presente ci sei tu, il tuo spazio nel tempo universale.
 

Essere senza tempo connessi col Tutto non paga le bollette ma ci rende umani predisposti alla realizzazione degli obiettivi.
Uno di questi obiettivi può essere cambiare lavoro oppure riprendere la propria attività ergo arrivare a fine settimana poi mese e speriamo senza tempo!
Ma poi c'è chi invece, per esempio, vuole arrivare sullo Stelvio in bicicletta oppure vuole allargare la famiglia, chi vuole andare in vacanze chi l'auto nuova.
Dovete sapere che quando vogliamo realizzare un obiettivo bisogna cambiare il rapportarsi con noi stessi cioè andare in crisi per avere una trasformazione ergo quando salirai sulla tua macchina nuova anche tu sarai migliore e ti accorgerai che non ne avevi bisogno quindi preferisci una bici ^_^
Comunque gli obiettivi possono essere i più disparati accetta i miei consigli e fai di te una persona realizzata ad ampio spettro aldilà dei parametri sociali sempre più spesso materialistici e consumistici soprattutto legati ad una cattiveria fatta di isolamento interiore e ingordigia. La vita si conclude a cento anni e oltre. Fai buon uso della tua volontà dagli il posto che merita nella tua vita. Fronteggia i problemi e rassicurali, prenditi cura delle persone, prendi decisioni rivolte al Bene per ampliare il tuo toroide in amore e gioiosa serenità. La salute ne gioverà.

L'altro obiettivo può essere l'arricchiment
o interiore. Fermati e ama il Mondo connettiti all'Universo.


Se c'è chi ti ostacola: chiedi aiuto.
- Per ulteriori suggerimenti iscriviti alla News Letter
Ricorda di ringraziarti: grazie Katasyr
 
 
 

 

sponsor
a cura H.Edda Cacchioni

 
scegli di leggere La Catasterizzazione Atavica

 

 

 

H.Edda Cacchioni
curatrice del Blog per antonomasia 🎊
IL POTERE DELL'ECCELLENZAblog
Arte Cultura Sport  tra divulgazione e divertimento.🎭


Il blog è scaturito dalla mia passione per la lettura conseguentemente amo scrivere ed ho anche pubblicato alcuni libri che puoi trovare nella Libreria della Solidarietà ho scritto per giornali, blog e riviste e attualmente aiuto le persone a realizzare i loro obiettivi perché in realtà la mia professione si articola nelle attività sociali-sanitarie/editoriali. Sentiti libero di Richiedere un Progetto sarò lieta di rispondere alle tue domande!

La sua storia
Ritrattista dell'essenzialità di vita. Nata a Roma nel 1965. Come artista non ha ne rivali, né si propone con subdole competizioni. L'obiettivo dell'autrice nelle sue creazioni è quello di restare parte integrante del nostro tempo, accompagnando nel percorso di vita vivendo poi in epoche future. In qualità di Counselor/Editor sviluppa una professione nell'attività sociale-sanitaria con freddo dinamismo, in un Hic et Nunc per persone che vogliono darsi delle risposte alle problematiche momentanee. Con lo sguardo rivolto all'arte, alla cultura, allo sport, scrive sul suo blog ''Il Potere dell'Eccellenza''.

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post