Il Potere dell'Eccellenzablog

Notizie e Opinioni. L'eccellenza può coesistere in armonia col nostro potenziale personale.

Una goccia di Spending Review

 

 

 

 

 

 


Lo Spending Review oppure semplicemente Revisione della spesa pubblica altro non è che il taglio degli sprechi e in questo modo si dovrebbe  migliorare  la gestione della spesa pubblica statale.

Deduco che se i conti non tornano deve esserci qualcuno che fa il 'furbo' 'l'intascatore di facilità' 'signor sottuttoio'!!!

L'avvio a questo metodo è datato 2006 per opera di Tommaso Padoa Schioppa ministro dell' Economia e delle Finanze del secondo Governo Prodi.
La creazione di questo tipo di gestione delle finanze secondo Schioppa offre la possibilità di un raggiungimento degli obiettivi in quanto richiede una gestione responsabile dei soldi da parte delle amministrazioni!!!!!!!!!!!

Ma siamo nel 2012 e a sentire in giro hanno un bel da fare per ben amministrare ciò che intascano.... altro che analisi .... quando hanno visto che in Italia non c'era rimasto nulla da tagliare hanno tirato fuori il Governo tecnico e han tassato anche l'aria... ma si... italiani si nasce non ci si diventa... popolo delle conoscenze... ma io dico ma almeno inserissero personale capace ma tutti magnoni... nooooooooooooo non è possibile... quando poi sembrerebbe che ci siano lavoratori onesti compresa me che vengono lasciati a casa proprio perché non sono propensi a favoritismi pagati e non meritati che talvolta non ci stanno male!!!! 
Uffa.  

 

 

 

                                Edda studio e.c. autoritratto

                                          autoritratto:: sensazioni 2012

 

 

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post