Il Potere dell'Eccellenzablog

Notizie e Opinioni. L'eccellenza può coesistere in armonia col nostro potenziale personale.

Recensione: E' l'ambiente stupido! di Serena Pattaro

...........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

 

Recensione
E' l'ambiente stupido! di Serena Pattaro 

a cura Edda Cacchioni 
Scrittrice Editor Counselor 
Artista Atleta

 

Il libro che ho finito di leggere quest'oggi preso in considerazione per imparare nuove nozioni nell'ambito delle energie è l'e-book di Serena Pattaro E' L'ambiente stupido!

Il libro è scritto con semplicità, una conversazione tra scrittrice e lettori/ci un testo di supporto alla nostra quotidianità, aiuta a stabilire una relazione ordinata e consona col proprio ambiente per viverci in armonia e gioiosità (Serena Pattaro).
Si presenta in versione digitale, la foto in prima pagina ci porta in un atmosfera orientale mentre  la lettura ci orienta all'apprendimento di filosofi e tecniche.

Studiamo con la scrittrice l'importanza dell'energia positiva e lo spiega bene nel capitolo dedicato al Feng Shui segue l'insegnamento del riconoscimento delle energie distruttive  e come individuare le energie positive. Consiglia sulla scelta dell'abitazione toccando l'architettura sfiora la storia degli antichi e delle costruzioni abitative e la loro posizione rispetto al sole.
Dopo poche pagine  si instaura con Serena Pattaro  un dialogo professionale in cui informazioni storia insegnamento si intrecciano incanalandosi in un turbine di bontà che legano bene con le stesse energie dell'autrice una persona audace sensibile e colta.

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post