Il Potere dell'Eccellenzablog

Notizie e Opinioni. L'eccellenza può coesistere in armonia col nostro potenziale personale.

BlogOspite Massimiliano Galletti ex benzinaio. L'indignazione

Abbiamo tutti una versione dei fatti e andrebbe ascoltata da noi e da voi. Verificare una versione di un cittadino che segnala è umanità e cura di un popolo lasciato solo.
Oggi in BlogOspite Massimiliano Galletti una persona un cittadino con una lettera in cui racconta la sua versione dei fatti.

 

 

____________________________________________________________

 

BlogOspite Massimiliano Galletti ex benzinaio.
La sua versione dei fatti

Salve a tutti, sono GALLETTI MASSIMILIANO ho 54 anni e sono un EX BENZINAIO (EX PERFORZA).

Praticamente le MULTINAZIONALI Petrolifere con dei giochi di PREDOMINANZA ECONOMICA hanno affamato e SCHIAVIZZATO la CATEGORIA BENZINAI rendendola innocua e incapace di qualsiasi Reazione.
Io come altri miei colleghi a 54 anni dopo avere dedicato 30 anni della mia vita al lavoro, mi sono trovato buttato in mezzo a una Strada dalla TAMOIL perché non ho accettato di firmare un contratto il T.D.M  in seguito riconosciuto ILLECITO dalle ASSOCIAZIONI SINDACALI di CATEGORIA BENZINAI al convegno di VERONA il 17-11-2022
Per non parlare delle pompe BIANCHE nate da piccoli DEPOSITI di CARBURANTI  che in 12-14 anni hanno creato veri e propri IMPERI  lavorando con dei prezzi BASSISSIMI addirittura di molto più bassi delle compagnie che gli vendono il carburante, costringendo i BENZINAI VERI a chiudere o a doversi ingegnare per SOPRAVVIVERE.

Per non parlare del CARBURANTE che oltre a costare un prezzo ESAGERATO è anche CARBURANTE SPORCO.
Tutte queste realtà tutti le sanno ma è tenuto nella massima OMERTÀ = MAFIA dal potere ECONOMICO delle LOBBY PETROLIFERE.
Ho provato a chiedere di rendere pubblico tutto ciò ma Nessuno mi da la possibilità perché le LOBBY PETROLIFERE sono troppo POTENTI  qualcuno serio mi ha risposto che le LOBBY PETROLIFERE sono i loro SPONSOR quindi non possono andargli contro.

Chiedo a chiunque abbia la LIBERTÀ e la POSSIBILITÀ di aiutarmi a rendere pubblico il tutto.
GRAZIE

(04 settembre 2023)

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post