Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
IL POTERE DELL'ECCELLENZAblog

Schumacher e il suo volo

 

 

 

 

 

micael-schumaker.jpgNei quotidiani si legge quanto basta per sapere, per inventare e quanto basta per prendere uno spunto e scriverci su proprio come sto facendo io…

Il grande schumy questa volta vola non con la sua vettura ma piuttosto con un paio di sci ai piedi, c’è da chiedersi come mai vola se tutti dicono che è caduto … Effettivamente è proprio successo che il pilota di formula uno ha fatto un gran capitombolo, ha sbattuto la testa su una roccia che probabilmente non era prevista nel suo giro, ma non un giro qualunque né, era un vero fuori pista nella località di  Maribel sulle Alpi francesi! Comunque nel fare lo sportivo ‘estremo’ indossava il casco. Così i giri li ha continuati a fare tra l’ospedale di Moutiers e l’ospedale di Grenoble in cui è arrivato in coma alché lo hanno subito operato per un grave trauma cranico con emorragia cerebrale.  


Un testimone ha registrato l’accaduto … uao!


Comunque ci hanno messo tutti in stato di allerta, dobbiamo attenerci solamente alle conferenze stampe dei medici il resto dicerie su di un personaggio.

 

Oky attualmente le sue condizioni sono migliorate… ma come dice Fisichella: <vincerà anche questa volta>

 

 

Edda Cacchioni

www.eddacacchioni.it

 

 

                            


Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post