Il Potere dell'Eccellenzablog

Notizie e Opinioni. L'eccellenza può coesistere in armonia col nostro potenziale personale.

Solo parole. (riproposta)

 

 

Felice-domenica-in-smile.jpg

 

 

 

 

 

 

Una visione statuaria: mio figlio


lo guardo è il mio bambino
 

 

lo riconosco
 

 

in lui c'è
 

 

la
 

gioia

 
la sua tenera età
 

 

lo guardo
m'accorgo 

 

che

 

...

racconta di me 

 

 

 

Edda Cacchioni

 


^_^

 

Papà

 

Papà sei grande
forte e in gamba
perchè fai piangere la mamma?
prendici per mano
portaci lontano
in quel mondo fatato
di cui ti ho parlato
cerca di capire
che io ho solo pochi anni
non voglio soffrire
tu che sei grande forte e in gamba
fai tornare a ridere la mamma
portaci nel mio mondo per te lontano
e fammi gridare "ti amo"

 

 

 

 

 

Edda Cacchioni

 

 

*dedicata a tutti i papà del mondo ma ad uno in particolare al più bello tra i tutti: Il proprio.

 

 

                                    

 

^_^

La Nanna  

 

tutte le sere mi metti a letto

e

ti sembro un angioletto
mi racconti delle storie molto belle
poi mi dici che sono un/a ribelle
io non voglio dormire

e
ti faccio innervosire! 

 
<<ma se la stanca sei tu

allora a letto vacci un pò tu!
Lasciami guardare la televisione>>


mi stai per dare uno sculaccione
ma poi mi guardi e mi stringi sul cuore
io mi addormento colmo d'amore.

 

 

  Edda Cacchioni    

 

 

Cerveteri 30 settembe 2012 Roma

 



       studio artistico letterario E.C.
 

 

                       . Mediazione familiare


                  . Arteterapia per comunità

 
                  . Libreria/Galleria/Progetti

 

 

 

messaggistica studio: 347/6926514

 


 

 

  www.eddacacchioni.it

 

 


Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post