Sanremo con l'Inviato di Rete Oro e l'Ortica del venerdi Fabio Picchioni

Pubblicato il 20 Gennaio 2023

Sanremo con l'Inviato di Rete Oro e l'Ortica del venerdi: Fabio Picchioni
a cura Edda Cacchioni

 

Nel Sanremo del 2007  presentava Pippo Baudo e noi di Cerveteri/Ladispoli avevamo Fabio Picchioni  Inviato di Rete Oro e dell'Ortica del venerdi che ci regalava momenti di armonia e informazione pura. Dal dietro le quinte Fabio intervistava big e nuove proposte sempre con la semplicità dei grandi che sanno bene cos'è il mondo dei VIP!

Dal quell'anno non si è più fermato, seppur prende una piccola pausa e parte per Londra rientra e riprende ergo anche quest'anno ci terrà informati sull'evento RAI più visto in assoluto: Il Festival di Sanremo.

Il 2022 è il nono anno consecutivo che entra nella sala stampa e intervista VIP e poi girovaga per le vie della città a intervistare le persone che guardano lo spettacolo e pone domande coinvolgenti e riceve risposte talvolta ironiche su visi addolciti dal rossore di chi  non si aspettava di essere considerato da un inviato della portata del Fabio Picchioni.

Nel Festival del 2023 Fabio ha già accennato sulla presenza di Giorgia - Mengoni e Ultimo. Il rientro di Anna Oxa - Grignani - e la riunione di Paola e Chiara. 

Il Morgana è un locale polivalente e Fabio ci si ritrova con amici amiche e altre persone da intervistare ormai da anni.
Victory Morgana Bay è stato progettato dall'architetto Guido Gambin e ricorda una grande barca a vela e poggia sulla baia Morgana sita tra i due porti di Sanremo.

Novità

Fabio cerca Alberto Antonelli produttore e conduttore televisivo del programma storico Pub & Disco che ha come tema la movida romana un programma di Gold TV. Lo trova e gli chiede se vuole andare con lui a Sanremo.

 

Alberto Antonelli ha accettato e noi non vediamo l'ora di vedere di nuovo i due amici al lavoro durante il Festival di Sanremo che inizierà il 7 febbraio 2023 e terminerà 11 febbraio 2023 ergo sarà sicuramente un successo come quello del 2007 quando hanno intervistato insieme tantissimi VIP e Artisti

Alberto Antonelli & Fabio Picchioni di nuovo insieme dopo sedici anni e noi li seguiremo volentieri attraverso i Live e dal gruppo Facebook!

 

Il prossimo Festival di Sanremo 2023 saranno dieci anni di Sanremo per Fabio Picchioni gli spetta una Stella e intanto gli facciamo gli auguri di buon compleanno. Il 12 dicembre 2022  compie 51 anni spesi in simpatia e informazione.

Auguri di buon compleanno Fabio Picchioni e tanti eventi

 

** nei link sotto riportati gli interventi di Fabio per noi del
Il Potere dell'Eccellenzablog & radioh2e 

Scritto da H. Edda Cacchioni

Con tag #Notizie

Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post