Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
IL POTERE DELL'ECCELLENZAblog

Speciale San Valentino

 

 

 

 

Speciale San Valentino
a cura Edda Cacchioni 

Scrittrice Editor Counselor 
Artista Atleta 

 

 

Occasione

Speciale San Valentino 

Percorso: Evoluzione libro come racconto di sè


Il Percorso evoluzione libro incentiva il ricordo ad ampio spettro, l'affiancamento della scrittura rende fluente il pensiero, la parola libera da schemi viene poi elaborata per contestualizzare il concetto.
Scrivere un libro che sia un romanzo oppure un saggio incentiva la consapevolezza dell'azione inoltre è di supporto al riemergere delle emozioni la quale incanalate sul tema principale del libro possono realizzare un desiderio.
Se secondo Freud padre della psicoanalisi i sogni del teatro notturno sono desideri realizzati, potremmo definire lo scrivere un libro, con me, da remoto, un momento di riflessione da cui i desideri prendono forma  di racconto ergo di parola espressa come realizzazione di un desiderio.
Il percorso ha durata di circa 30/60 giorni ca.

 

*°*°*

Per  scrivere un libro senza la frequenza del Percorso Evoluzione Libro online, abbiamo  servizi: editing . ghostwriting . correzione bozza . grafica .  traduzioni. Cura e Creazioni siti web con supporto tecnico professionale di riferimento. 

CURIOSITA'

La festa degli innamorati giorno  di San Valentino  cade ogni anno il 14 febbraio e le coppie onorano il loro amore la loro unione.

Tuttavia se in Italia è la festa degli innamorati e così in tutta Europa in Giappone ha forma di rito femminile mentre negli Stati Uniti festeggia l'amicizia... poi certamente è una festa sovversiva nei paesi musulmani. Vista l'origine turbolenta evito di inorridirvi e vi auguro un bellissimo giorno della festa degli innamorati una intera giornata dedicata all'amore... anche se la viviamo tutto l'anno oggi è il suo giorno riconosciuto in tutta Italia ergo... augurissimi e non dimenticatevi di scrivere un libro!!!

 

Fonte: Ansa 

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post