IL POTERE DELL'ECCELLENZAblog

Notizie e Opinioni. L'eccellenza può coesistere in armonia col nostro potenziale personale.

Apertura del mio nuovo blog H.EDDA

 

Apertura del mio nuovo blog H.EDDA
a cura H. Edda Cacchioni

Ho aperto un nuovo blog per non tediare i miei lettori del IL POTERE DELL'ECCELLENZAblog con la mia professione. Ergo vi invito a navigare nei blocchi e leggere gli ultimi articoli scritti appositamente per il blog sulla quale desidero migliorare in questo mio nuovo libro chiamato vita e occuparmi di Autobiografie Romanzate-Copywriting. Digital Marketing.  Come ho scritto in un articolo di settembre, ho adottato molti cambiamenti nella mia vita. Cambiamento globale. 

Ti invito su H. EDDA Scrittrice Professionista  ti aspetto con i tuoi like e condivisioni. Trovi un cambiamento che poggia le basi sui piatti del nuovo libro però siccome ti voglio bene c'è tanto di te lettore/ice di sempre e nuovo.
 

Appuntamenti

. 06/12/2022  ore 7:30 Caffè Time
è stata annunciata l'apertura della pagina facebook H.EDDA Il Potere dell'Eccellenzablog.radioH2E appoggiata su quella esistente

. 09/12/2022 ore 10:00 
apertura e avvio al miglioramento

 

 

** nella barra menu lo trovi sulla sezione DETTAGLI seppur non è ancora definito 

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post