Il Potere dell'Eccellenzablog

Notizie e Opinioni. L'eccellenza può coesistere in armonia col nostro potenziale personale.

NORDKAPP.BIKETOURFORCLIMATE

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

AUSCHWITZ le tappe fino al polonord 
BIKETOURFORCLIMATE

 

 

I NOSTRI AMICI SONO ARRIVATI  VICINO AL POLONORD 

LAMPEDUSA SPADAFORA NORDKAPP 
18 LUGLIO 2022 L'ARRIVO

LA FOTO PARLA PIU' DI TANTE PAROLE EPPUR LA SCRITTRICE CHE E' IN ME TI INSERISCE NELL'ARTICOLO LE ULTIME TAPPE DI DOMENICO E PIETRO 

 

Ore 5,55 di lunedi 18 luglio 2022 Aspetto la foto e notizie!
Per cominciare voglio dirti che quando ho visto la foto in WhatsApp ho provato una grande emozione e  ho iniziato a canticchiare una canzone di quando ero ancora una ragazzina Un emozione da poco di Anna Oxa ... non per il suo significato intrinseco piuttosto per la mia lacrima felice data dalla gioia e la riuscita dei nostri amici!!!
 Guardando Domenico e Pietro in questa foto veramente ci ho visto due bambini che una volta che hanno imparato ad andare in bicicletta hanno tolto le rotelle e nello sguardo tutta la grandezza di riuscita.. Si proprio così li abbiamo seguiti noi del Il Potere dell'Eccellenzablog e ci siamo preoccupati per loro, ci siamo affezionati. Li abbiamo visti stanchi affaticati sotto il sole la pioggia il vento... Li abbiamo visti ridere scherzare, ci hanno presentato tanti altri ciclisti e cicloturisti incontrati sul percorso... Domenico e Pietro e poi la loro la splendida coppia i camperisti che li hanno supportati e insieme a noi coccolati.
Da tenere presente tutte le associazioni che hanno sostenuto col cicloviaggio e soprattutto i valori nobili legati alle persone all'ambiente!
In qualità di persona a modo e volontaria AVOladispoli:  grazie Domenico grazie Pietro.

 AUSCHWITZ le tappe fino al polonord 
. Varsavia
.  Laghi di masuri (nord della Polonia)
. Lituania
. Kaunas, una città bella che ha permesso di rigenerarsi
. Estonia
. Finlandia 

in attesa del libro di Domenico dove ci racconterà in dettaglio il viaggio, la mia cronacaweb che poi è anche la tua la vostra ... scaricati l'ebook che in giornata condividerò qui nel il potere dell'eccellenzablog per noi appassionati di cicloviaggi e chiaramente di queste splendide persone che hanno condiviso con noi il loro cicloviaggio!!! Grazie Domenico e Pietro 

DAL LUOGO PIU' A SUD AL LUOGO PIU' A NORD ... LAMPEDUSA CAPONORD ... LA RIUSCITA 18 luglio 2022
DAL LUOGO PIU' A SUD AL LUOGO PIU' A NORD ... LAMPEDUSA CAPONORD ... LA RIUSCITA 18 luglio 2022

DAL LUOGO PIU' A SUD AL LUOGO PIU' A NORD ... LAMPEDUSA CAPONORD ... LA RIUSCITA 18 luglio 2022

Le associazioni che hanno sostenuto  attraverso i cicloviaggi
Nel suo cicloviaggio umanitario porta con se i valori del volontariato della filantropia e della dignità delle belle persone. Vediamo quali sono le associazioni che sostiene e  quelle a cui andranno i proventi derivanti dal cicloviaggio tra donazioni, sponsor e vendita del libro A Londra ma... In bici
Misericordie  soccorre chi si trova nel bisogno e nella sofferenza, sia materiale che morale (associazione a cui andranno i proventi)
. ADMO  associazione midollo osseo 
. Fabrizio Ripa un ragazzo di 16 anni morto di un tumore osseo. Nata per aiutare la ricerca sul Sarcoma di Edwing 
. CFU Comitato Fibromialgici Uniti

Lega Ambiente

 Ecc Ecc

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post