Il Potere dell'Eccellenzablog

Notizie e Opinioni. L'eccellenza può coesistere in armonia col nostro potenziale personale.

Rientro a Roma, quando un autoesilio finisce...

 

 

RIPROPOSTA 26/06/2012, 17:04

 

Rientro a Roma
quando un autoesilio finisce...

 

Dopo molti anni di esilio rientro a Roma città che mi ha dato i natali... Tuttavia non dimentico Mantova città che ho adottato e amato durante tutti questi anni e che porterò nei miei pensieri , quanto madre della mia crescita e testimone delle prime rughe... sostenitrice dei miei  amori... colore della mia anima ascoltante...

 

A Mantova  i miei figli, i miei amori hanno messo radici sviluppando in modo armonioso e spavaldo, forti della consapevolezza della maestosità della città che hanno fatto propria...

 

In questa città non lascio il mio cuore, ne tantomeno  la mia vita, l'esiliata come mi son definita ritorna arricchita nell'anima che resta con i miei figli ovunque andranno...  

 

Alcuni internauti mi hanno chiesto come mai in queste due ultime domeniche io non abbia scritto l'articolo settimanale qui in arte arte d'intorni per...
La motivazione è:  CAUSA TRASLOCO

 

 

 cattelan dito medio  Non vi ricorderò: vi porterò nel cuore... vi voglio bene. Grazie

 

                              

 

                                  Immag0366.jpg

                                                                   Mantova   

 

 

 


H.Edda Cacchioni
Roma 26 maggio 2012 ore 17, 56

 

 

 

/offro possibilità di guadagno con i miei prodotti a mamme giovani e meno giovani/

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post